serie b

Lupo non ci sta: “Ci hanno detto ‘no’ senza un valido motivo, club di B arroganti”

Lupo non ci sta: “Ci hanno detto ‘no’ senza un valido motivo, club di B arroganti”

La reazione del direttore sportivo rosanero Fabio Lupo alla bocciatura della richiesta del Palermo del rinvio delle gare oggetto di assenza dei nazionali.

Mediagol23

Domenica la sfida al Parma senza 7 titolari, nella giornata odierna avvio dei lavori per il Palermo di Bruno Tedino in ista del match del Renzo Barbera contro i ducali.

Nonostante le contemporanee assenze di Posavec, di due terzi della linea difensiva titolare con Cionek e Struna, le partenze verso la Bulgaria e la Bosnia di Jajalo e Chochev e la più pesante dei macedoni Nestorovski e Trajkovski il tecnico ex Pordenone proverà a schierare in campo la miglior formazione possibile, come prevista secondo normativa di campionato dal regolamento federale. Un regolamento che non viene in aiuto ai rosanero, che in settimana si sono visti bocciare l'istanza di rinvio del match. Intervenuto in conferenza stampa al "Tenente Onorato " di Boccadifalco il direttore sportivo del Palermo Fabio Lupo non ha nascosto il proprio disappunto nella scelta fatta dai club di B: "Parma? Non ho timore tecnico di nessuno perché il nostro è un grande gruppo e questo ci da forza. Poi è logico che il tecnico vorrebbe scegliere dall'organico al completo, come farebbero anche Barcellona e Juventus. Ripeto, ci ha infastidito l'arroganza delle altre società che hanno detto di no senza un motivo valido".