Esperto dirigente, eclettico e dalle conoscenze profonde e trasversali, Fabio Lupo ha prestato la sua opera professionale con dedizione e profitto in diverse società militanti in tutte le categorie del calcio professionistico, dalla Serie A alla Lega Pro, facendosi costantemente apprezzare per le sue capacità gestionali e per l'indole sopraffina in materia di scouting. Intervistato ai microfoni di "TuttoMercatoWeb", l'ex direttore sportivo tra le altre di Torino, Palermo e Venezia - che l'anno scorso ha bruscamente divorziato dalla SPAL nel finale di stagione culminato nella retrocessione degli emiliani - ha detto la sua sul big match tra rosanero e lagunari, disputatosi ieri sera al "Renzo Barbera" e terminato 0-3 in favore della squadra di Vanoli. Di seguito, le sue parole:
L'INTERVISTA
Lupo: “A Palermo momento complicato, però ci sono ancora sette gare. Venezia…”
“Il Venezia ha ritrovato fluidità di gioco. Il Palermo evidentemente adesso, al contrario sta vivendo un momento molto complicato, prende qualche gol di troppo e qualcosa non sta funzionando. Però mancano ancora sette partite, bisogna ritrovare equilibrio. Promozione diretta in A? C’è ancora molto da giocare e puoi scivolare anche contro l’ultima in classifica. È ancora lunga. Questa lotta sarà molto bella, appassionante. Una in particolare? Si fa fatica, davvero. Ogni squadre ha una sua peculiarità. Le partite sono ancora tante. Pensare di poter fare un pronostico è azzardato.".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA