palermo

Liverani: “Gnahoré profilo interessante in prospettiva. Ecco le big del torneo cadetto”

Liverani: “Gnahoré profilo interessante in prospettiva. Ecco le big del torneo cadetto”

Le parole di Fabio Liverani, ex centrocampista rosanero ed attualmente allenatore svincolato dopo l'esperienza in B dello scorso anno con la Ternana.

Mediagol23

Mercato coerente ed oculato quello portato a termine dal Palermo, tante le conferme illustri per poter lottare sin da subito per il ritorno nella massima serie.

Tra i nuovi arrivati nella zona centrale del campo Eddy Gnahoré, lo scorso anno in Serie B con la maglia del Perugia. Intervenuto ai microfoni di Mediagol.it l'ex tecnico della Ternana Fabio Liverani ha detto la sua sul centrocampista francese classe '93: "Gnahoré? Non lo conosco molto, non l’ho visto tanto. E’ un giocatore giovane, ne ho sentito parlare bene lo scorso anno e ha personalità e qualità. Non disdegna mai di giocare il pallone, credo sia un giovane di grande prospettiva. Anche lui ha bisogno di tempo, la squadra è costruita bene e con idee che sono vicine al pensiero di Tedino. Sono sicuro potranno togliersi tante soddisfazioni. Oggi faccio fatica a dire chi salirà diretto, potrei dire Perugia, Frosinone, Pescara, Parma e Palermo. Tra 8-10 gare ci sarà un quadro più delineato".