"C'è il Palermo con il Cosenza per il primato". Titola così l'edizione odierna de "La Gazzetta dello Sport", che punta i riflettori sulla sfida in programma questa sera allo Stadio "Renzo Barbera". Dopo le tre vittorie di fila conquistate contro Reggiana, Feralpisalò e Ascoli, la squadra di Eugenio Corini affronterà fra le mura amiche il Cosenza dell'ex Fabio Caserta, reduce dal pareggio ottenuto nel finale contro il Sudtirol per 2-2.
RASSEGNA STAMPA
La Gazzetta dello Sport: “Palermo col Cosenza per il primato. Tifo alle stelle”
"La giornata si apre stasera con il Palermo che riceve il Cosenza inseguendo la quarta vittoria consecutiva e l’aggancio alla vetta, almeno per un notte. Si gioca in uno stadio particolarmente gremito contro un avversario carico di ex, su tutti Micai, Rispoli e Tutino", scrive la Rosea.
Chi salterà la gara valevole per la sesta giornata del campionato di Serie B è Nicola Valente, mentre Roberto Insigne torna a disposizione. "Insigne sì, Valente no. Corini, comunque,
può contare sul blocco che si è imposto ad Ascoli - prosegue l'edizione Sicilia -. L’ex Frosinone partirà quasi sicuramente dalla panchina, pronto a dare il suo contributo in corso di gara. In attacco, quindi confermato il tridente composto da Di Mariano, Brunori e Di Francesco. [...] Intanto, il Barbera si preannuncia vestito a festa. Una spinta notevole per la squadra di Corini che prova l’assalto alla vetta dove al momento c’è il Parma", conclude il noto quotidiano.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA