serie b

Jajalo: “Tedino e l’infortunio, rispondo così alle critiche”

Jajalo: “Tedino e l’infortunio, rispondo così alle critiche”

Le parole del centrocampista rosanero ai microfoni dei media bosniaci.

Mediagol77

L'infortunio di Mato Jajalo è ormai superato, con il calciatore bosniaco che è stato anche convocato dalla sua nazionale e che potrebbe anche prendere parte alla sfida di Ascoli di sabato pomeriggio.

Il centrocampista rosanero, pedina importante per il Palermo di Bruno Tedino, ha parlato del suo personale inizio di stagione e del suo momento di forma attraverso alcune dichiarazioni rilasciate ai media bosniaci.

"Ho saltato la partita contro la Pro Vercelli per un affaticamento muscolare. Nei giorni precedenti avevo parlato con Tedino a proposito delle mie condizioni fisiche e alla fine abbiamo preferito non rischiare. Nazionale? Per i prossimi impegni (contro Belgio ed Estonia, ndr) mi aspetto dei risultati positivi che ci servono per alimentare le possibilità di qualificazione al Mondiale. Le critiche che ho subìto per alcune prestazioni non proprio ottimali con la Bosnia? Beh, io sono dell'idea che ognuno ha un proprio parere e dice ciò che pensa. Io rispondo che per me è un onore vestire la maglia della Nazionale e, ogni volta che vado in campo, do tutto me stesso".