serie b

Jajalo: “Quando Nestorovski non segna si vede che è troppo importante per noi. Tedino? Dico che…”

Jajalo: “Quando Nestorovski non segna si vede che è troppo importante per noi. Tedino? Dico che…”

Le parole del centrocampista bosniaco rosanero, rilasciate al sito ufficiale del Palermo, dopo l'importante vittoria esterna ottenuta contro il Carpi

Mediagol97

Torna a parlare Mato Jajalo. Il centrocampista bosniaco del Palermo, dopo aver analizzato la fondamentale vittoria esterna contro il Carpi, valevole per il torneo di Serie B, ha parlato di due figure decisamente importanti per la compagine rosanero: il capitano Ilija Nestorovski (autore di una splendida doppietta e di un assist decisivi) e del tecnico Bruno Tedino, per il quale ha speso parole d'elogio, considerato il buon lavoro svolto fino a questo punto della stagione. Di seguito le interessanti dichiarazioni del calciatore con la maglia numero 8 del club di Viale del Fante.

"Nestorovski bravo a segnare ma anche ad aiutare i compagni? Questa non è una novità, lui ha già fatto vedere al suo primo anno in Serie A che è un giocatore molto importante, che lavora per la squadra, che fa gol importanti e quando non segna si vede che è troppo importante per noi. Tedino? Sul mister posso solo dire cose positive, penso che l'ho già detto in questi mesi, abbiamo fatto un buon lavoro e siamo sulla strada giusta".