zamparini

Istanza di fallimento per il Palermo, Sperandeo: “Ecco l’ultima cattiveria di Zamparini…”

Istanza di fallimento per il Palermo, Sperandeo: “Ecco l’ultima cattiveria di Zamparini…”

Le dichiarazioni del noto attore e tifoso palermitano, Tony Sperandeo: "Perché non ha venduto questa'estate? Si sarebbe evitato tutto ciò"

Mediagol7

Ieri la notizia: ci sarebbe un buco di oltre 70 milioni di euro nei conti del Palermo Calcio (QUI I DETTAGLI).

A questa conclusione è arrivata la Procura di Palermo che ha presentato istanza di fallimento della società di viale del Fante. Un'indagine lunga sette mesi, durante i quali le Fiamme Gialle e, di recente, due esperti della Price waterhouse, incaricati dal procuratore aggiunto Salvatore De Luca e dai sostituti Francesca Dessì, Andrea Fusco e Dario Scaletta (gli stessi che hanno iscritto otto persone nel registro degli indagati), hanno analizzato migliaia di documenti sugli ultimi anni di gestione del patron, Maurizio Zamparini.

"Ecco, questa è l'ultima cattiveria che Zamparini commette nei confronti della città perché sa che i tifosi non lo vogliono più - ha dichiarato il noto attore e tifoso palermitano, Tony Sperandeo, a 'La Gazzetta dello Sport' -. Perché non ha venduto questa'estate? Si sarebbe evitato tutto ciò. E questo nuovo presidente che dice che tutti i conti erano a posto? Se il fallimento diventerà realtà, anche lui farebbe una bruttissima figura".