palermo

Iachini: “Palermo, buon pari senza le assenze. Le seconde linee non hanno deluso”. E sul caso Nazionali…

Iachini: “Palermo, buon pari senza le assenze. Le seconde linee non hanno deluso”. E sul caso Nazionali…

Le parole dell'ex tecnico del Palermo dopo lo 0-0 maturato dalla squadra di Tedino contro il Brescia: "Da un lato capisco il Palermo, dall'altro però ci sono delle regole che vanno rispettate".

Mediagol7

"E' certamente un buon punto, sia per le assenze che hanno condizionato le scelte di Tedino, sia per come si è sviluppata la partita".

Parola di Beppe Iachini. L'ex tecnico del Palermo, intervistato ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport', ha detto la sua sul pareggio conquistato dalla squadra di Bruno Tedino contro il Brescia di Roberto Boscaglia: 0-0 il risultato finale maturato ieri pomeriggio allo stadio Mario Rigamonti. "Alla fine il Brescia ha avuto qualche occasione in più, per cui il Palermo può ritenersi soddisfatto di essere tornato a casa imbattuto. Le seconde linee si sono rivelate all'altezza? Direi di sì, a cominciare da Pomini - ha dichiarato il mister originario di Ascoli Piceno -. Certo, è presto per dare giudizi, ma non era facile farsi trovare pronti, anche perché in questa fase del campionato nessuno può essere al top e quindi non ci si poteva aspettare brillantezza e intensità".

CASO NAZIONALI - "Se Zamparini ha ragione a pretendere il rinvio di questi match che il Palermo sarà costretto a giocare senza i Nazionali? Credo sarebbe giusto per tutti. E' una situazione anomala tanto per i rosanero, quanto per chi dovrà affrontare i rosanero. Da un lato capisco il Palermo, dall'altro però ci sono delle regole che vanno rispettate", ha concluso Iachini.