serie b

Gnahorè: “Preferisco la fase offensiva e il mio idolo è Yaya Touré. Gol più bello? Il prossimo”

Gnahorè: “Preferisco la fase offensiva e il mio idolo è Yaya Touré. Gol più bello? Il prossimo”

Le prime parole da calciatore rosanero per il centrocampista ex-Napoli Eddy Gnahorè durante la conferenza stampa di presentazione, direttamente da Bad Kleinkirchheim.

Mediagol77

Bad Kleinkirchheim (dai nostri inviati) - 

Il nuovo centrocampista rosanero Eddy Gnahore, intervenuto durante la conferenza stampa di presentazione, ha parlato dei suoi obiettivi stagionali e del progetto del Palermo. Il calciatore di origine francese è stato prelevato a titolo definitivo dal Napoli per una cifra vicina al milione e mezzo di euro con il club azzurro che si è comunque voluto garantire un diritto di ricompra nel caso di eventuale futura cessione. Ecco le prime dichiarazioni del ne0 rosanero.

"Io, come Troianiello, porterò entusiasmo nello spogliatoio? Beh, io metterò a disposizione sia le mie caratteristiche tecniche che umane. Mio ruolo? Io posso far tutti i ruoli, anche se preferisco la fase offensiva a quella difensiva. Perché il mio idolo è Yaya Touré? Lui ha i genitori ivoriani come me, poi lo ammiro perché è forte, fa gol, sa fare la fase difensiva e gioca bene per i compagni. Il mio gol più bello? Il prossimo, quello che farò col Palermo".