serie b

Gnahorè: “Io il Pogba del Palermo? Il paragone mi fa piacere. Obiettivo? Portare entusiasmo”

Gnahorè: “Io il Pogba del Palermo? Il paragone mi fa piacere. Obiettivo? Portare entusiasmo”

Le prime parole da calciatore rosanero per il centrocampista ex-Napoli Eddy Gnahorè durante la conferenza stampa di presentazione, direttamente da Bad Kleinkirchheim.

Mediagol77

Bad Kleinkirchheim (dai nostri inviati) - 

Il nuovo centrocampista rosanero Eddy Gnahore, intervenuto durante la conferenza stampa di presentazione, ha parlato dei suoi obiettivi stagionali e del progetto del Palermo. Il calciatore di origine francese è stato prelevato a titolo definitivo dal Napoli per una cifra vicina al milione e mezzo di euro con il club azzurro che si è comunque voluto garantire un diritto di ricompra nel caso di eventuale futura cessione. Ecco le prime dichiarazioni del ne0 rosanero.

"Vengo qui per portare un po' di entusiasmo, so che l'anno scorso per tutti i giocatori rosanero è stato un po' difficile. Sono diventato diciamo il dj dello spogliatoio (ride, ndr). Io il Pogba del Palermo? Beh (ride, ndr). Il paragone mi fa piacere, ma il mio obiettivo è dare tutto per questa squadra, al di là dei paragoni. Io sono Gnahoré, anche se come caratteristiche ci somigliamo un po'".