serie b

Gnahorè: “Il mio idolo è Yaya Tourè. Obiettivi? Promozione con il Palermo e ai tifosi…”

Eddy Gnahoré a Bad Kleinkirchheim

Le prime parole da nuovo calciatore rosanero per l'ex centrocampista di proprietà del Napoli.

Mediagol77

Il neo volto rosanero Eddie Gnahorè da quest'oggi ha iniziato ufficialmente la preparazione nel ritiro carinziano con i nuovi compagni di squadra.

Il calciatore di origine francese è stato prelevato a titolo definitivo dal Napoli per una cifra vicina al milione e mezzo di euro con il club azzurro che si è comunque voluto garantire un diritto di ricompra nel caso di eventuale futura cessione. Il classe '93 dopo il comunicato ufficiale legato al suo acquisto ha lasciato le sue prime dichiarazioni da calciatore rosanero ai microfoni del sito ufficiale del Palermo.

"Il mio idolo nella mia posizione è sempre stato Yaya Tourè, è un giocatore che ho sempre seguito perché mi ha sempre fatto sognare ed è un giocatore completo. Obiettivi? Far crescere la società come obiettivo di squadra mentre sotto il profilo personale spero di poter disputare un'ottima stagione per ringraziare il Palermo della fiducia datami. Sarebbe davvero una grande cosa raggiungere la promozione con il Palermo. Messaggio ai tifosi? Sarò sempre con voi, darò tutto dall'inizio alla fine senza risparmiarmi mai. Forza Palermo".