Sabato pomeriggio al Renzo Barbera contro l'Empoli il primo gol con la maglia rosanero, Eddy Gnahoré partita dopo partita mette sempre più in difficoltà il tecnico Bruno Tedino.
palermo
Gnahoré: “Felice di essere entrato nel cuore dei tifosi. Foggia? Sarà gara difficile”
Le parole del numero 13 rosanero Eddy Gnahoré, sabato contro l'Empoli la prima firma sul tabellino dei marcatori con la maglia del Palermo.
Centrocampista di sostanza e peso tattico, il numero 13 rosanero è subito entrato nei meccanismi del gioco dell'ex tecnico del Pordenone provando a rubare ai diversi contendenti la maglia da titolare. Contro i toscani ha avuto la meglio su Trajkovski, lasciato in panchina per rifiatare dopo i match con le nazionali, un cambio modulo che ha giovato al Palermo che ha giocato un calcio di qualità nella prima frazione contro gli azzurri. Intervenuto ai microfoni del club rosanero Gnahoré si è detto contento dell'affetto dimostratogli dai tifosi e ha analizzato la gara che sarà al Pino Zaccheria contro il Foggia: "Sono felicissimo di essere entrato nel cuore dei tifosi, soprattutto dopo quello che è successo negli scorsi anni. Farò di tutto per entrare nel cuore dei tifosi e lo farò dentro e fuori dal campo. Foggia? Sarà una gara difficilissima, loro vengono da un risultato negativo e hanno uno stadio caldo con una tifoseria importante. Dovremmo essere pronti e carichi per affrontare questa partita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA