torino

Gli occhi della tigre ipnotizzano il Gallo, Sorrentino: “Con Belotti insieme a Palermo, lo conosco come le mie tasche. L’ho abbracciato e lui…”

Gli occhi della tigre ipnotizzano il Gallo, Sorrentino: “Con Belotti insieme a Palermo, lo conosco come le mie tasche. L’ho abbracciato e lui…”

Le dichiarazioni del portiere del Chievo Verona, Stefano Sorrentino, al termine del match contro il Torino

Mediagol7

E' un momento tutt'altro che positivo per l'attaccante del Torino e della Nazionale italiana, Andrea Belotti.

Il centravanti originario di Calcinate, uomo copertina della squadra allenata da Sinisa Mihajlovic, non è ancora riuscito a sbloccarsi. E senza i suoi gol anche il Toro in campionato continua a far fatica. L'ultimo sigillo risale al 20 settembre scorso, dalla sfida contro l'Udinese vinta dai granata per 3-2. Da quel momento, il Gallo non ha cantato più: prima, l'infortunio che lo ha costretto ai box per circa un mese, poi - ieri - il rigore sbagliato contro il Chievo Verona; a pararlo, Stefano Sorrentino, suo ex compagno di squadra ai tempi del Palermo.

"Per due partite l'anno siamo avversari, ma tutti sanno quanto porto il Toro nel cuore: se gioco in Serie A e' grazie a questo club, poi pero' voglio far vincere il Chievo. Col Gallo ho giocato insieme a Palermo, conosco le sue caratteristiche - ha dichiarato l'ex capitano del Palermo, intervenuto ai microfoni di SkySport al termine della gara pareggiata contro il Torino (1-1 il risultato finale maturato allo stadio Olimpico) -. Gli ho dato fastidio muovendomi un po' sulla linea, mi sono buttato ed è andata bene. L'ho abbracciato, un abbraccio vale più di mille parole. Lui è un campione che vive un momento particolare dopo l'infortunio e la Nazionale. Lasciamolo tranquillo, da domenica tornerà il Belotti che tutti conosciamo".

tutte le notizie di