serie b

Giammarva: “Rigraziamo i tifosi per l’accoglienza. Futuro? Fiducia nella giustizia”. E sul mercato…

Giammarva: “Rigraziamo i tifosi per l’accoglienza. Futuro? Fiducia nella giustizia”. E sul mercato…

Il presidente rosanero ha ringraziato i tifosi per la calorosa accoglienza e si è proiettato alla gara di domenica contro il Vicenza

Mediagol77

Parola a Giovanni Giammarva.

Il presidente del Palermo, durante l'allenamento a porte aperte organizzato dal club rosanero, ha incontrato i cronisti presenti al 'Renzo Barbera'. Dopo le due settimane di ritiro trascorse a Sappada i rosanero sono tornati in città per continuare a lavorare in vista soprattutto della gara di domenica, valida per il secondo turno di Tim Cup, contro il Vicenza. Il presidente rosanero ha parlato anche di calciomercato a sole due settimane dalla chiusura ufficiale.

"Accoglienza? Ringraziamo la nostra tifoseria. È bellissimo, comincia benissimo. Ricorsi? Aspettiamo. Squadra da B? È una squadra forte in costruzione. Se resta in B è pronta per risalire. C’è ottimismo abbiamo fiducia nella giustizia. Del mercato se ne occupa Foschi abbiamo fiducia in lui. È in grado di fare una grande squadra. Stanchezza Zamparini? È un guerriero che combatte sempre. Con tutto quello che abbiamo subito tutti -  ha detto Giammarva dalle parole raccolte da Mediagol.it -, devo dire che Zamparini è sempre più forte di prima. Gara con il Vicenza? Spero che ci saranno ancora più tifosi. Spero che si rendano conto del nostro sforzo. Io penso che il primo io ho cercato di dare qualcosa alla città, non ci si può soltanto lamentare, così sono sceso in campo per dare il mio contributo mettendoci la faccia".