serie b

Giammarva-Mediagol: “Spiego come hanno reagito Zamparini e la squadra alla sentenza. La mia prima volta allo stadio…”

Giammarva-Mediagol: “Spiego come hanno reagito Zamparini e la squadra alla sentenza. La mia prima volta allo stadio…”

Le dichiarazioni del presidente del Palermo, Giovanni Giammarva, intervistato in esclusiva ai microfoni di Mediagol.it

Mediagol97

Giovanni Giammarva parla ai microfoni di Mediagol.it.

Intervenuto in esclusiva nel corso della trasmissione "Lady Mediagol", il presidente del club rosanero ha raccontato la reazione del patron della società siciliana, Maurizio Zamparini, dopo aver appreso la sentenza emessa dal TFN sul caso Parma, nonché sulle intenzioni dello stesso imprenditore friulano di cedere il club di Viale del Fante nel nell'imminente futuro.

Di seguito le dichiarazioni del presidente Giammarva anche per quanto riguarda la sua prima volta allo Stadio "Renzo Barbera" ed il rapporto con le proprie figlie da quando ha assunto il proprio ruolo all'interno del Palermo:

"Come ha reagito Zamparini all'esito della sentenza del Parma? Ha reagito bene, lui davanti a questi fatti ha giustamente la voglia di andare ancora più avanti. Grande fiducia al patron. Mio rapporto con lui? Grandissima stima e affetto. Zamparini vuole cedere?Questi sono argomenti che riguardano la società. Come ha reagito la squadra alla sentenza? Sono ragazzi maturi e poi devo dire che molti di loro che erano con noi anche l'anno scorso ne hanno viste di tutti i colori e quindi ormai sono abituati e hanno compreso che tutte queste tragedie non ci sono e che sono semplicemente fatti che abbiamo risolto che stiamo portando avanti e quindi adesso loro stessi sanno perfettamente che devono essere sereni e pensare solo a superare sempre la partita che dovranno giocare. Prima volta allo stadio? La prima volta è stata quando sono diventato presidente. E' stato molto bello, mi manca andare allo stadio. Non vedo l’ora. Come vivono le mie figlie questo nuovo incarico? Le scelte che ho preso finora sono state tranquille e serene quindi hanno fiducia in me speriamo di non deluderle mai".