serie b

Giammarva-Mediagol: “Parma? La decisione può arrivare da un momento all’altro. Il caso Chievo…”

Giammarva-Mediagol: “Parma? La decisione può arrivare da un momento all’altro. Il caso Chievo…”

L'intervista esclusiva concessa dal presidente del Palermo, Giovanni Giammarva, alla redazione di Mediagol.it

Mediagol77

La Procura Federale ha formulato le sue richieste nell'ambito dell'inchiesta legata al match tra Spezia e Parma.

Al termine dell'udienza della giornata di martedì, in cui era presente anche il Palermo, ammesso in qualità di terza parte contro-interessata, la Procura Federale ha presentato le sue richieste sanzionatorie nei confronti del Parma e del suo attaccante Emanuele Calaiò.

In merito alle richieste di sanzione nei confronti del calciatore e del club ducale  presentate dalla Procura Federale si è espresso il presidente del Palermo, Giovanni Giammarva, in esclusiva ai microfoni della redazione di Mediagol.it.

"Il procuratore Tornatore è stato molto bravo anche nell'esposizione dei fatti e molto preciso anche nel rispondere alla difesa, poi c'è stato anche il Tribunale che è stato molto attento a quello che è accaduto e secondo me uscirà fuori un provvedimento adeguato. Tempi? Non so nulla perché il provvedimento potrebbe venir fuori da un momento all'altro, mi aspettavo una decisione entro ieri o al massimo entro oggi ma speriamo comunque al più presto possibile. Speriamo così da non tenere in ansia i tifosi rosanero perché quest'anno il Palermo ha vissuto di tutto e siamo sempre stati in una situazione di grandissimo affanno e ci meriteremmo un po' di serenità. Chievo? Se ci dovesse essere la conferma del provvedimento (-15 punti) chiaramente ne gioverebbe il Crotone che verrebbe ripescato, avremmo ottenuto noi la massima serie in caso di esclusione dal campionato dei clivensi".