zamparini

Giammarva-Mediagol: “Io come Dybala? Rispondo così. Quando Zamparini ha saputo la notizia…”

Giammarva-Mediagol: “Io come Dybala? Rispondo così. Quando Zamparini ha saputo la notizia…”

L'intervista esclusiva ai microfoni di Mediagol.it al presidente del Palermo, Giovanni Giammarva

Mediagol77

Il merito del felice epilogo della tormentata vicenda giudiziaria che ha coinvolto il Palermo calcio è certamente da ascrivere, in gran parte, all'opera professionale prestata, di concerto con i legali che hanno tutelato gli interessi del club, del presidente rosanero, Giovanni Giammarva.

Il suo lavoro minuzioso ha consentito di smontare le tesi della Procura, ottimizzare tecnicamente i conti del club, e produrre argomentazioni difensive inconfutabili e solide che hanno scongiurato il rischio dell'accoglimento dell'istanza di fallimento  da parte del Tribunale.

Intervistato in esclusiva ai microfoni di Mediagol.it, il presidente del club di Viale del Fante racconta le sensazioni captate durante il colloquio con il patron Zamparini subito dopo aver appreso la notizia della decisione del Collegio giudicante.

"Sono stato definito il vero fuoriclasse del Palermo, il nuovo Dybala in ambito gestionale e amministrativo? Non faccio commenti perché se ci rivolgiamo ai giocatori magari qualcuno si risente! Dire che sono il migliore dopo Dybala è troppo. Con i piedi me la cavo malissimo, non sono granché. Gli acquisti di Zamparini sono sempre stati i migliori dal punto di vista calcistico anche perché lui è un grande intenditore ed è sempre riuscito a fare sempre delle cose eccezionali. Le prime sensazioni del patron alla notizia del rigetto dell' istanza di fallimento? Sicuramente c'è stata gioia ma anche tanta amarezza, direi che tutto questo ha creato  dei problemi di immagine che hanno influito negativamente anche sul calciomercato e su alcune dinamiche quotidiane del club"