zamparini

Giammarva: “All’inizio quando mi chiamavano Presidente non mi giravo. Sul mio futuro…”

Giammarva: “All’inizio quando mi chiamavano Presidente non mi giravo. Sul mio futuro…”

Il racconto di Giovanni Giammarva in merito all'imbarazzo iniziale nel ruolo di Presidente del club rosanero e sul suo futuro nel Palermo

Mediagol97

Giovanni Giammarva si racconta.

Durante una lunga intervista concessa ai microfoni de Il Corriere dello Sport, il Presidente del Palermo ha rilasciato le seguenti dichiarazioni per ciò che concerne l'imbarazzo iniziale nel ruolo di numero uno del club rosaneroed il suo futuro all'interno della società siciliana:

All'inizio faceva fatica ad identificarsi con il nuovo ruolo. Ed ora?: "Lo stesso. Mi chiamavano Presidente e non mi giravo. Gli inservienti mostravano imbarazzo quando chiedevo il permesso di entrare in campo. Allo stadio arrivo a piedi, biglietto in mano e faccio la coda. 'Ma come, si mette in fila?' la domanda. Ho risposto: 'E voi?'. Non voglio privilegi".

Resta? Non resta?: "Non sono legato alla poltrona, sarò Presidente finché necessario. Intanto, vorrei portare a termine il progetto per cui sono diventato Presidente: una grande società e una squadra di Serie A, per dare alla città quello che merita".