Intercettato dai microfoni di Radio Sportiva, il direttore sportivo del Palermo, Manuel Gerolin, ha parlato del futuro di Davide Ballardini, analizzando successivamente gli scenari relativi al futuro di Franco Vazquez e Stefano Sorrentino.
palermo
Gerolin: “Con Sorrentino parleremo a breve. Ancora presto per Vazquez”
Le dichiarazioni dell'attuale ds del Palermo, il quale si è espresso in merito ad alcuni degli elementi cardine della stagione rosanero.
"Il futuro di Ballardini? Il presidente era stato chiaro, confermando Ballardini in tempi non sospetti, a prescindere dall'esito del campionato. I numeri ed il finale di stagione attestano quanto Ballardini sia un ottimo allenatore, capace di conseguire una media punti interessante con una squadra giovane e piena di calciatori stranieri. Si è conquistato la riconferma. Vazquez? Ci sono molte squadre sul Mudo. Gli interessamenti sono tanti, ma è ancora troppo presto per discuterne - assicura il dirigente -. Sorrentino? Ha fatto una stagione incredibile. L'unione creatasi ci ha portato alla conquista della salvezza, rendendoci più forti di prima. Con Stefano parleremo nel più breve tempo possibile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA