Nel corso di un intervento a 'Contropiede', trasmissione in onda su Trm, il direttore sportivo del Palermo, Manuel Gerolin, ha spiegato le dinamiche interne relative al mercato. "Tutte le situazioni di mercato vanno condivise, l'ultima parola è del presidente, come in tutte le società. Credo che ci siano dei parametri da sostenere, se si va oltre io la trovo una stupidata - ha spiegato Gerolin da quanto raccolto da Mediagol.it -. Non si può superare un certo ingaggio o una certa cifra d'acquisto, anche per una questione morale. Abbiamo visto scomparire tante società in questi anni, non è giusto per i tifosi. Ci sono degli obiettivi e abbiamo cercato di raggiungerli offrendo tanti soldi, che però non sono bastati. Non sono obiettivi falliti, ma obiettivi su cui è mancata la volontà di una delle parti. Abbiamo però rimediato nel migliore dei modi, secondo me".
palermo
Gerolin: “Abbiamo fatto il possibile in sede di mercato. Non potevamo spendere di più, sono scomparse tante società in questi anni. Non è giusto per i tifosi”
Nel corso di un intervento a ‘Contropiede‘, trasmissione in onda su Trm, il direttore sportivo del Palermo, Manuel Gerolin, ha spiegato le dinamiche interne relative al mercato. “Tutte le situazioni di mercato vanno condivise,...
© RIPRODUZIONE RISERVATA