palermo

Gazzi: “Dobbiamo guardare partita dopo partita. A Nestorovski auguro…”

PALERMO, ITALY - AUGUST 06:  Alessandro Gazzi (L) of Palermo and Zinedine Machach of Olympique Marseille compete for the ball on during the friendly match between US Citta' di Palermo and Olympique Marseille at Renzo Barbera Stadium on August 6, 2016 in Palermo, Italy.  (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Il centrocampista rosanero parla in occasione di un incontro con i tifosi.

Mediagol11

Intervenuto nel corso del consueto incontro con i tifosi, tenutosi presso lo store ufficiale del club, il centrocampista del Palermo Alessandro Gazzi ha analizzato nel dettaglio il rendimento della compagine rosanero, lanciando anche un messaggio al compagno di squadra Ilija Nestorovski, il quale affronterà l'Italia con la sua Macedonia il prossimo 9 di gennaio in un match valido per le qualificazioni ai Mondiali del 2018.

"Abbiamo fatto più punti in trasferta? Sì, ma al Barbera abbiamo affrontato squadre come Sassuolo, Napoli e Juventus. Al di là di questo, noi non dobbiamo guardare al passato, bensì partita dopo partita. Nestorovski affronterà l'Italia con la sua Macedonia? Gli auguro di continuare su questa strada, in modo tale che quando tornerà a Palermo ricomincerà da dove aveva finito, ovvero dal gol segnato alla Sampdoria".