Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

zamparini

Calciomercato Palermo: Iemmello è un’ipotesi, l’attaccante piace anche a Empoli e Sassuolo

Calciomercato Palermo: Iemmello è un’ipotesi, l’attaccante piace anche a Empoli e Sassuolo

Il centravanti classe '92 di proprietà dello Spezia tra gli obiettivi di mercato dei rosanero: sull'ex Foggia anche i toscani e gli emiliani.

Mediagol40

"Squadra incompleta".

Davide Ballardini non si nasconde. Di certo non può negare l'evidenza e insiste con un concetto: a questo Palermo manca ancora qualcosa. "Sono arrivati dei giovani interessanti, ma serve intervenire in sede di mercato". Congelato per il momento il portiere (di fatto il tecnico ha sostenuto ciò che un comunicato ufficiale smentiva, qui il video), l'attenzione è tutta su un regista di centrocampo e un attaccante.

Per quest'ultimo ruolo, il nome fatto con più insistenza dalla giornata di ieri è quello di Pietro Iemmello, attaccante di proprietà dello Spezia che nelle ultime stagioni ha militato nel Foggia, siglando 53 reti in 77 incontri. L'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport' conferma quanto trapelato nelle ultime ore (qui l'approfondimento): il Palermo si sarebbe iscritto alla corsa per ingaggiare l’attaccante classe '92, che piace pure a Empoli e Sassuolo.