Frank Cascio lavora per comprare il Palermo.
serie a
Frank Cascio: “Ecco a che punto siamo con trattativa. Zamparini faccia scelta di cuore e venda a un vero tifoso come me”
L'imprenditore italoamericano spera di riuscire a sopravanzare la concorrenza della cordata cinese interessata al Palermo.
Nell'intervista concessa a Rotocalcio.org l'imprenditore italoamericano ha aggiornato i tifosi sullo stato della trattativa. "E' una questione spinosa e non posso entrare troppo in dettaglio. Ho formulato ufficialmente un’offerta e Zamparini mi ha “risposto” via stampa come tutti avete avuto modo di sentire. Come sapete Joe Tacopina è coinvolto nella trattativa e sta mediando il contatto. So che c’è una cordata cinese in lizza ma spero davvero che Zamparini faccia una scelta di cuore invece di vendere un’altra squadra italiana ai cinesi che ne hanno già comprate due… Con tutto il rispetto per i cinesi ma non sono di Palermo, non sanno che cosa significhi essere palermitano. Non si tratta solo di soldi, anzi, qui i numeri non c’entrano proprio, qui si tratta di amore e passione ed il mio cuore è rosanero".
© RIPRODUZIONE RISERVATA