Simone Lo Faso e un futuro che sembra sempre più lontano da Palermo.
palermo
FOTO, Simone Lo Faso incontra Manuel El Shaarawy: si decide il suo futuro
Il giovane talento di proprietà del Palermo è nel mirino del Sassuolo: la trattativa ha subito un'accelerata. Ieri l'incontro fra il giocatore e Manuel El Shaarawy, che fa parte del team di Pastorello, suo agente.
Il giovane talento classe '98, reduce da una stagione in cui avrebbe voluto trovare più spazio per esprimere le proprie qualità, è riuscito a collezionare poche presenze. Ciò nonostante, prendendo in esame quanto mostrato con la maglia della Primavera rosanero alle Final-Eight e successivamente con la Prima Squadra, Lo Faso può contare sulla stima di diversi club italiani e non.
Fra questi, il Sassuolo del patron Squinzi. Non è una novità: il club emiliano ha puntato gli occhi sul prodotto del vivaio rosanero, intenzionato a chiudere e ad assicurarsi le prestazioni del palermitano: nelle prossime ore l'incontro fra le parti e la stretta finale.
Lo Faso è attualmente impegnato con la Nazionale Italiana Under-20. E nella giornata di ieri, presso l'hotel che ospita il raduno degli azzurrini, il numero 34 rosanero ha incontrato Manuel El Shaarawy. Il fratello del più noto Stephan, attaccante della Roma, fa parte del team di Federico Pastorello, noto agente FIFA ed intermediario di mercato che ne cura gli interessi insieme a Carmelo Lo Faso, padre e agente diretto del ragazzo.
Di seguito, l'immagine dell'incontro pubblicata dallo stesso Lo Faso attraverso il proprio profilo Instagram.
© RIPRODUZIONE RISERVATA