serie a

FOTO Cristante segna ed esulta sui social. I tifosi del Palermo: “Sei una me**a! Che ca**o esulti?!”

dal profilo Instagram di Bryan Cristante

I tifosi del Palermo insultano Bryan Cristante sui social dopo il gol odierno contro i rosanero.

Mediagol40

Un gol che ha chiuso la partita del Barbera e che ha permesso a Bryan Cristante di rompere un digiuno che durava da troppo tempo.

Considerato un baby-prodigio ai tempi del Milan, il centrocampista classe '95 ha messo in serie - nelle ultime stagioni - tante parentesi negative. Male al Benfica, male al Palermo (da gennaio a giugno del 2016), male al Pescara. Poi, qualche settimana fa il passaggio all'Atalanta che cercava un sostituto di Gagliardini. Il suo procuratore (Giuseppe Riso, lo stesso di Gagliardini) ha proposto il profilo all'Atalanta ed eccolo vestire la maglia dei bergamaschi. Posto da titolare assicurato? No, tutt'altro, anche perché intanto Kessié torna dalla Coppa d'Africa. Oggi, la prima gioia a tinte nerazzurre. Al termine della gara, l'esultanza sui social: "A piccoli passi si raggiungono grandi risultati!". E, in allegato, una foto che lo ritrae sorridente con Petagna (altro ex baby prodigio del Milan).

Ad alcuni tifosi del Palermo, però, questa esultanza non è andata giù: "Ma se hai fatto un gol di me**a - gli risponde un utente su Instagram -. Grandi risultati? Ma se stai in panchina...".

"Sei una me**a - ecco un altro commento -. Che ca**o esulti? Il Palermo aveva creduto in te e tu hai fatto schifo, co***one!". E infine: "Ma che devi fare, co***one?!. Segni solo contro il Palermo: ti sei girato tutte le squadre della Serie A e mai in una titolare. Co***one".

dal profilo Instagram di Bryan Cristante