L'ex direttore sportivo rosanero e attuale ds del Cesena, Rino Foschi , a pochi giorni dalla sfida tra Bologna e Palermo ha ha parlato del momento negativo di entrambe le squadre soffermandosi principalmente sulla crisi che sta attraversando la squadra siciliana e con il suo presidente più paziente del solito. "Zamparini sarà pure un istintivo ma non è stupido: ha portato il Venezia dalla C2 alla A, il Palermo in Europa e i risultati non arrivano per caso: conosce il calcio e quando ha cambiato allenatori non lo ha mai fatto per caso, tanto è vero che diversi tecnici sono tornati a lavorare con lui. Io dico che il Palermo uscirà dalla crisi con Iachini”.
serie a
Foschi su Zamparini: “Ha ottenuto sempre degli ottimi risultati, sarà istintivo ma non è stupido. Sono sicuro che il Palermo uscirà dalla crisi con Iachini”
L’ex direttore sportivo rosanero e attuale ds del Cesena, Rino Foschi , a pochi giorni dalla sfida tra Bologna e Palermo ha ha parlato del momento negativo di entrambe le squadre soffermandosi principalmente sulla crisi che sta attraversando...
© RIPRODUZIONE RISERVATA