serie b

Foschi: “Serie B campionato di livello medio-alto, in questo momento non guardo la classifica”

Foschi: “Serie B campionato di livello medio-alto, in questo momento non guardo la classifica”

Le parole del dirigente rosanero che ha analizzato il campionato cadetto e l'inizio di stagione del club di Viale del Fante

Mediagol77

Rino Foschi analizza l'inizio di stagione del Palermo.

Il direttore dell'area tecnica rosanero, ai microfoni di TuttoB.com, ha parlato dell'avvio di stagione disputato dal club di Viale del Fante che ha già cambiato guida tecnica con l'arrivo di Roberto Stellone che ha preso il posto di Bruno Tedino.

"Palermo a parte, Verona, Benevento, Pescara, Perugia… sono tutte compagini costruite per lottare al vertice della classifica. Detto questo, la B è sempre un’incognita: un campionato durissimo e difficilissimo. A maggior ragione quest’anno con 19 squadre. Non è più la cadetteria degli anni passati… Addirittura ora si ventila l’ipotesi di dividere in due il campionato. È la Serie B. La solita Serie B. Con poche squadre che sviluppano un calcio di qualità e tante che, viceversa, improntano il gioco sull’aggressività e la forza fisica. Un campionato di livello medio-alto, diametralmente diverso dai corrispondenti tornei degli altri paesi. In questo momento non guardo la classifica, contano solo le prestazioni fornite dalla squadra, la crescita e la continuità".