Abbassare i toni.
serie b
Foschi: “Non ho capito niente, c’è stato un errore di comunicazione. Gli acquisti li faccio solo io…”
Il Direttore dell'Area Tecnica del Palermo, Rino Foschi, cerca di fare chiarezza in merito alle recenti incomprensioni con la nuova proprietà inglese
Questo l'obiettivo dell'attuale Direttore dell'Area Tecnica del Palermo. Rino Foschi, infatti, non ha certamente vissuto in maniera tranquilla e pacata tutto quello che è accaduto all'interno della società rosanero negli ultimi giorni. Prima l'errore di Dean Holdsworth, che si era autoproclamato direttore sportivo, poi l'annuncio di Richardson dove rivela di aver concluso, grazie al duro lavoro di Holdsworth e Lee, un nuovo acquisto che verrà annunciato nelle prossime ore. Intervistato da Il Giornale di Sicilia, Foschi ha ammesso che in questo momento in viale del Fante regna sovrana la confusione: "Non ho capito niente. Nella mia esperienza professionale una cosa del genere mi mancava”.
Non si è ancora ben compreso quale sarà affettivamente la mansione dell'ex attaccante del Wimbledon, ma di certo Foschi sa bene chi gestirà il calciomercato del Palermo: “Io sono il direttore sportivo del Palermo c’è stato un errore di comunicazione ed è venuto fuori tutto questo. Gli acquisti li faccio solo io, sicuramente non loro - ha concluso l'esperto dirigente romagnolo -. Forse avranno visto un giocatore da Palermo ma gli acquisti li faccio io e mi confronto solo con il mio amministratore delegato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA