L'ex direttore sportivo del Palermo Rino Foschi, attraverso le colonne del Resto del Carlino, si è espresso sulla sfida salvezza che domenica vedrà di fronte Palermo e Bologna. "Mi aspetto una gara agonisticamente molto accesa e poco spettacolare, perchè la posta in palio è alta in questo momento: guarderò la partita con i nervi a fior di pelle. Si tratta di due società che stanno attraversando un momento simile: appaiono in confusione e sono in difficoltà perchè hanno dovuto cambiare tanto. Il Bologna ha rivoluzionato la squadra, e anche il Palermo ha cambiato tanto soprattutto in attacco. Rivoluzioni e progetti non si fanno in pochi mesi, ma come il Sassuolo, che pure al primo anno di serie A ha sofferto: un passo alla volta, con la continuità, inserendo poche pedine, ma buone, anno dopo anno”.
serie a
Foschi analizza Bologna-Palermo: “Mi aspetto una gara poco spettacolare vista la posta in palio, entrambe le squadre appaiono in confusione”
Per l'attuale ds del Cesena, Rino Foschi, la sfida dell'ora di pranzo tra Palermo e Bologna sarà delicata per entrambe le compagini reduci da un periodo negativo che si trovano in un momento di totale confusione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA