L'ex estremo difensore rosanero Alberto Fontana, intervenuto in esclusiva ai microfoni di Mediagol.it, ha elogiato in termini di prestazione e di rigore tattico la gara vinta dal Palermo contro il Perugia. Grinta e convinzione dei propri mezzi hanno prevalso in un campionato di B avvincente che incentra i propri valori più che altro sul dinamismo e sulla condizione fisica.
serie b
Fontana-Mediagol: “Spiego cosa conta nel torneo cadetto. Palermo perfetto contro il Perugia, chi vuole vedere spettacolo…”
Le parole dell'ex estremo difensore rosanero in esclusiva ai microfoni di Mediagol.it.
"In B non c'è niente di scontato perché i valori non sono netti come in Serie A. Il Carpi che è una signor squadra ha perso con il Foggia in casa, che è una neo promossa. La B è questa: chi corre di più, chi il giorno della gara sta meglio, chi ha più fame, porta a casa il risultato. Poi i valori alla lunga escono fuori. Però prevale l'agonismo. La gara che ha fatto il Palermo contro il Perugia... non sarà stata bella da vedere ma ha conquistato i tre punti. Chi pretende il calcio champagne non credo debba guardare il calcio italiano in generale e la Serie B italiana".
© RIPRODUZIONE RISERVATA