serie b

Fiore: “La nostra forza è il gruppo, contro l’Entella sfida per la Serie A. Sul mio compleanno…”

PALERMO, ITALY - JANUARY 09:  Corantin Fiore, new player of US Citta' di Palermo, poses at Carmelo Onorato training center on January 9, 2018 in Palermo, Italy.  (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Le dichiarazioni del centrale difensivo belga del Palermo, Corentin Fiore, per quanto riguarda la prossima sfida di Serie B contro la Virtus Entella e il compleanno festeggiato domenica con l'esordio in maglia rosanero...

Mediagol97

I pensieri di Corentin Fiore.

Il centrale difensivo belga della formazione rosanero, intervenuto ai microfoni del sito ufficiale del club di Viale del Fante dopo l'esordio con la maglia del Palermo, avvenuto durante la gara di Serie B contro il Carpi, ha parlato della prossima sfida che vedrà i ragazzi di mister Bruno Tedino affrontare la Virtus Entella. Di seguito le sue dichiarazioni in merito anche alla forza del gruppo e al suo regalo di compleanno:

"Gruppo? È la nostra forza, io mi trovo bene con tutti. Dobbiamo ricominciare a lavorare come fatto nelle scorse settimane perché contro la Virtus Entella sarà una sfida importante per la Serie A. Sabato ho fatto il compleanno, la vittoria e l’esordio sono sicuramente il regalo più bello".