palermo

Fiordilino: “Tifosi? Sta a noi far tornare il Barbera pieno come una volta”

Fiordilino: “Tifosi? Sta a noi far tornare il Barbera pieno come una volta”

Seconda puntata del contest "5 domande a..." lanciata sui canali social del Palermo: quest'oggi protagonisti i due palermitani Andrea Accardi e Luca Fiordilino.

Mediagol23

Centrocampista duttile e completo, mediano o esterno di sinistra all'occorrenza, Luca Fiordilino è pronto a dire la sua per conquistare una maglia nel settore centrale del campo rosanero.

Trattenuto in organico dopo il ritiro a Bad Kleinkirchheim, il classe '96 proverà ad entrare nelle grazie del tecnico Bruno Tedino, l'esordio nei minuti finali al Rigamonti contro il Brescia sottolinea il fatto che il numero 21 rosanero è tenuto in considerazione dall'ex tecnico del Pordenone ed in caso di necessità potrà essere una pedina da sfruttare per il gioco rosanero. Protagonista della seconda puntata del contest "5 domande a...", format lanciato dal club rosanero tramite i canali social ufficiali, Fiordilino si è così espresso sull'assenza dei tifosi al Barbera: "Dopo una retrocessione è brutto, è difficile avere tante persone allo stadio. Tocca a noi, al mister e alla dirigenza riportarli al Barbera per rivedere quello stadio pieno come una volta".