palermo

Fiordilino: “Ho sognato l’esordio in rosanero, ecco cosa è successo sabato”

Fiordilino: “Ho sognato l’esordio in rosanero, ecco cosa è successo sabato”

Seconda puntata del contest "5 domande a..." lanciata sui canali social del Palermo: quest'oggi protagonisti i due palermitani Andrea Accardi e Luca Fiordilino.

Mediagol23

Sudore e sacrificio per ottenere una maglia nel centrocampo rosanero, una vita tra le giovanili rosa per coronare il sogno di giocare nel calcio che conta con la squadra della propria città.

Luca Fiordilino è pronto a dire la sua al Palermo, sabato primo tassello di un'importante stagione per il centrocampista classe '96 che ha timbrato per la prima volta il cartellino presenze nel campionato di B. Con le sue quasi 60 gare in Lega Pro Fiordilino si è fatto ben volere a Lecce e Cosenza, ora il compito del 21 rosanero entrare nelle grazie del tecnico Bruno Tedino. Protagonista del contest "5 domande a..." il centrocampista palermitano ha così raccontato le sensazioni dell'esordio a Brescia: "Tante sensazioni, all'inizio ero molto concentrato. Quando sono andato a letto mi sono ripassate le immagini dell'esordio, l'ho sognato sin da bambino ed è stato incredibile vederlo realizzato".