serie b

Fiordilino: “Grande amarezza per Frosinone, ecco il mio Palermo da tifoso. Ho scelto il numero 21 perché…”

Fiordilino: “Grande amarezza per Frosinone, ecco il mio Palermo da tifoso. Ho scelto il numero 21 perché…”

L'intervista a Luca Fiordilino, giovane centrocampista palermitano del club rosanero

Mediagol97

Parla Luca Fiordilino.

Il giovane mediano palermitano in forza al club rosanero, concessosi per un'intervista al Giornale di Sicilia e sceso in campo come capitano durante il secondo tempo dell'amichevole vinta dal Palermo contro il Sappada, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni relativamente alla delusione della mancata promozione in Serie A vissuta a Frosinone alla fine della scorsa stagione e non solo:

"Delusione di Frosinone? L'ho vissuta con grande amarezza. Dobbiamo ripartire, il campionato arriva presto e non vogliamo fare brutte figure. Sono concentrato sul presente, fin dai Pulcini pensavo solo a divertirmi. Sono stato fortunato a rientrare dopo due anni, mi sono allenato veramente tanto per trovarmi qui a giocarmi le mie carte. 

Striscione ultras per me e Accardi? Una gioia enorme, ci hanno fatto un gran regalo. Perché ho preso di nuovo il 21? Me lo diede Bosi nelle Final Eight Primavera e da lì è diventato il mio numero. Non potevo prenderlo a Cosenza ma da Lecce in poi sì. Adesso lo riprendo ben volentieri. Il mio Palermo da tifoso? Quello di Amauri prima e Pastore poi. Andavo spesso allo stadio, ho fatto il raccattapalle da piccolo. Un'esperienza stupenda".

tutte le notizie di