Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

zamparini

Ficarra e Picone lanciano un appello a Zamparini: “Ci restituisca la dignità. Questo non è più il nostro Palermo”

Ficarra e Picone lanciano un appello a Zamparini: “Ci restituisca la dignità. Questo non è più il nostro Palermo”

L'intervista al duo comico palermitano: "Sembra che i giocatori vadano in campo con il cartellino del prezzo sulla maglia".

Mediagol7

"La verità è che le squadre che continuano a batterci, di calcio non ne capiscono niente. Zamparini, che di calcio invece ne capisce tanto, ha detto che il Palermo è una squadra eccezionale. Sono gli altri che non se ne rendono conto".

Ironizzano così Salvo Ficarra e Valentino Picone a proposito della situazione in seno al club di viale del Fante. Nelle sale cinematografiche è atteso il loro nuovissimo film: 'L’ora Legale', in uscita il prossimo 19 gennaio 2017 e già in anteprima in alcune sale. Intervenuti ai microfoni de 'La Repubblica', i due comici palermitani hanno voluto mandare più di un messaggio al presidente del Palermo, Maurizio Zamparini.

"Noi siamo con Corini e vogliamo lanciare un appello al presidente Zamparini per lasciare lavorare Eugenio. Gli chiediamo di darci serenità. Ci restituisca quella voglia di andare allo stadio, quella felicità che ti deve dare la squadra del cuore - hanno dichiarato -. Questo Palermo non è più il nostro Palermo, ma il Palermo di Zamparini. Sembra che i giocatori vadano in campo con il cartellino del prezzo sulla maglia. Il problema però non è nemmeno questo. Il problema è di dignità. Zamparini trasmette ansia a tutto l'ambiente".

Nessun acquirente? -"Probabilmente il danno d' immagine che Zamparini ha fatto in questi ultimi mesi ha fatto terra bruciata. Anche i toni che usa sono brutti e sgradevoli. Toni che non ci appartengono. Zamparini deve capire che rappresenta Palermo e i palermitani e io non mi sento rappresentato da un presidente che usa questi toni e si comporta così", ha concluso il noto due comico palermitano.