Falletti ha ritrovato la sua dimensione.
serie b
Falletti: “Sono del Bologna ma vorrei restare a Palermo, qui mi sento rinato…”
L'uruguaiano è sbarcato in Sicilia questa estate in prestito dal Bologna, il suo futuro è ancora da definire ma Falletti ha le idee chiare...
Dopo un anno al Bologna in cui non è riuscito a mettersi in mostra a causa di un infortunio, Cesar Falletti ha ripreso il suo cammino di crescita con la maglia del Palermo. Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il fantasista uruguaiano è tornato a parlare della sua esperienza con la maglia dei felsinei: "Dopo la chiamata del Bologna pensavo di poter dimostrare di essere di categoria superiore, l’infortunio al ginocchio mi ha tolto fiducia, ogni volta che rientravo mi facevo male. Ecco perché voglio fare un gran campionato con il Palermo e sperare di centrare l’obiettivo".
Il futuro è ancora da scrivere, Falletti è arrivato al Palermo in prestito secco: "Sono del Bologna, voglio andare dove meritiamo e poi, lo ammetto, mi piacerebbe restare a Palermo, qui mi sento rinato, ho ritrovato la fiducia in me stesso. Mi è stata data una possibilità importante e io voglio ripagare questa stima".
La prossima settimana riparte il campionato, i rosanero sono attesi dalla sfida interna contro la Salernitana: "Vogliamo continuare a vincere, abbiamo tutto per farlo, sperando che ora i tifosi vengano numerosi allo stadio per dimostrare che la nostra forza è anche nella nostra gente", ha concluso Falletti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA