palermo

Falletti: “Mondello mi piace tanto, la gente è molto gentile con me. I consigli di Gonzalez…”

Falletti: “Mondello mi piace tanto, la gente è molto gentile con me. I consigli di Gonzalez…”

Il trequartista uruguaiano ha parlato delle sue emozioni all'arrivo in città e il suo ambientamento nel capoluogo siciliano

Mediagol92

Cesar Falletti si racconta.

Il trequartista uruguaiano è sbarcato in Sicilia questa estate in prestito dal Bologna. Cinque le sue presenze in maglia rosanero fin qui, con un buon rendimento nonostante non siano ancora arrivati gol da parte sua. Intervistato dal sito ufficiale del club di viale del Fante, Falletti ha parlato del suo arrivo a Palermo: "Sono arrivato e diciamo che sono andato subito in ospedale, perchè mia moglie ha partorito qui, ma quello che ho visto mi è piaciuto tanto. La spiaggia di Mondello è meravigliosa, sono andato a fare due passi in centro e anche quello mi è piaciuto tanto. Spero di iniziare a conoscere di più la città perchè è veramente bella. L'aspetto comune tra l'Uruguay e Palermo è la gente, ma anche la guida un po' pericolosa (ride, ndr). Qui è un po' simile all'Uruguay".

Utili i consigli dati all'uruguaiano dall'ex rosanero Giancarlo Gonzalez: "Ho scelto di vivere a Mondello perchè me l'hanno consigliato tutti. Giancarlo Gonzalez mi ha detto di venire qui perchè è veramente bello, si sta bene ed tranquillo e l'ho visto appena sono arrivato. Anche il mare è bellissimo. Il mare per me trasmette serenità serenità, e venire qui e potermi fare un tuffo per me è veramente bello. La gente di Palermo è gentilissima. Quando sono arrivato ho incontrato degli amici che mi hanno dato una grande mano, e li ringrazio perchè sono stati gentilissimi. Senza di loro saremmo andati un po' in difficoltà".