serie b

Faggiano-Mediagol: “Addio al Palermo? Ecco tutta la verità. Non si può ragionare con dieci teste…”

Faggiano-Mediagol: “Addio al Palermo? Ecco tutta la verità. Non si può ragionare con dieci teste…”

Le dichiarazioni dell'ex direttore sportivo del Palermo, attualmente al Parma, che svela i reali motivi del suo addio al club rosanero in esclusiva ai microfoni della redazione di Mediagol.it

Mediagol77

Il direttore sportivo del Parma, Daniele Faggiano, in esclusiva ai microfoni della redazione di Mediagol.it, ha ripercorso la sua esperienza nelle vesti di dirigente del Palermo.

Dal suo approdo alla corte di Zamparini, fino al divorzio professionale dal club di Viale del Fante, soffermandosi sulle reali  motivazioni che lo hanno indotto a chiudere, suo malgrado, l'esperienza con il club rosanero.

"Addio al Palermo? Non ho nulla contro il presidente Maurizio Zamparini, sapevo dove stavo andando. La mia uscita di scena non dipende da lui, ma da tante situazioni. Prima di tutto io devo poter guardare tutti negli occhi dai giornalisti, ai calciatori, ai tifosi. Non ero capace di fare ciò, non potevo guardarli negli occhi e poi prendere delle decisioni che non collimavano con il mio reale pensiero. Nel bene o nel male metto sempre la faccia, sono stato sempre vicino alla squadra e mai mancato quando serviva. Altri invece...è stato bello da lontano fare e disfare, non mi riferisco al presidente che mi ha dato anzi tanto in termini di esperienza. Ci credevo e avevo lasciato Trapani, per me era una casa, volevo mettermi in gioco. Se l'intento di qualcuno fosse stato fare il bene del Palermo allora non sarei andato via,  però non si può ragionare con 10 teste e 10 obiettivi differenti".