Un mercato attento e oculato, privo di spese folli per la categoria ed uno sforzo profuso al fine di evitare le cessioni dei pezzi pregiati della rosa.
serie b
Faggiano: “Bravo Lupo, i polacchi hanno gli occhi della tigre. Mister Tedino…”
In esclusiva ai microfoni di Mediagol.it, il direttore sportivo del Parma, Daniele Faggiano, si è espresso in merito al lavoro fin qui svolto dal suo omologo rosanero Fabio Lupo.
Il lavoro portato avanti dal direttore sportivo del Palermo, Fabio Lupo, comincia a dare i suoi frutti, i rosanero comandano la classifica del campionato cadetto insieme al retrocesso Empoli e alla prossima avversaria in trasferta, il Frosinone.
Le conferme di Nestorovski, Rispoli,Aleesami costituiscono dei sacrifici compiuti dal club nell'intento di tornare in serie A dalla porta principale, obiettivo che i rosa non possono e non devono mancare.
Tra i nuovi arrivi, il più illustre quello di Igor Coronado, negli ultimi match si sono particolarmente distinti i tre giovani polacchi: Szyminski-Dawidowicz-Murawski.
Intervenuto ai microfoni della redazione di Mediagol.it il direttore sportivo del Parma Daniele Faggiano, ex dirigente rosanero, si è complimentato con l'omologo Lupo per l'ingaggio dei calciatori e per la scelta di affidare la panchina a mister Tedino: "Polacchi? Sinceramente tutti e tre sarebbero stati acquisti in stile Faggiano. Il loro agente è un mio amico che me li ha sempre proposti. Stanno dimostrando di poter giocare, hanno la fame che mi piace e gli occhi della tigre. Non si fermano mai".
"In generale posso dire che il Palermo è fortunato perché, e ne sono contento, mister Tedino è stato accettato bene dall'ambiente. Forse non aveva un curriculum da Palermo come tutti si aspettavano, però vi assicuro che a noi ci ha sempre messi in difficoltà. Lo scorso anno ho seguito il Pordenone e ha sempre fatto bene, si merita questa chance e vi dico di stargli vicino anche quando verranno momenti poco positivi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA