Avere l'amaro in bocca e non riuscire a celarlo.
zamparini
Faggiano a Mediagol: “Ricevuti i complimenti da Bonucci e Marotta, ma volevamo vincere. Posavec, la scommessa di Zamparini. Aleesami ha un segreto, sul futuro del club e il mercato…”
L'intervista in versione integrale rilasciata dal direttore sportivo del Palermo, Daniele Faggiano, ai nostri microfoni. "De Zerbi punta sempre a vincere. Certe volte è meglio giocar male, ma far punti, che il contrario".
La prestazione super sfoggiata contro la Juventus è servita al Palermo per ritrovare entusiasmo e, soprattutto, per far rendere conto a tutti del fatto che la strada tracciata da Roberto De Zerbi è quella giusta. I punti, tuttavia, sono finiti tutti in tasca ai bianconeri, per effetto di uno sfortunato autogol di Edoardo Goldaniga. "Era dal 2011 che il Palermo non giocava alla pari contro la Juventus sul piano tecnico? Sì, ma dobbiamo restare sempre coi piedi per terra. Per noi la prestazione contro la Juve è un punto di partenza e non un punto d'arrivo - ha spiegato il direttore sportivo del Palermo, Daniele Faggiano, ai microfoni di Mediagol.it nel corso della trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Action -. A noi interessa far punti. E' normale che ci sia entusiasmo, perché abbiamo giocato bene; però alle volte è meglio giocar male e portare a casa punti, e non il contrario".
Sfoglia le schede per leggere il resto dell'intervista rilasciata da Faggiano
© RIPRODUZIONE RISERVATA