serie b

Facile: “Ecco perché abbiamo scelto di investire nel Palermo. Tifosi, i nostri obiettivi…”

Facile: “Ecco perché abbiamo scelto di investire nel Palermo. Tifosi, i nostri obiettivi…”

Le dichiarazioni rilasciate dal nuovo amministratore delegato del Palermo: "L'aumento di capitale è stato già sottoscritto e versato, adesso occorrono i tempi tecnici di registrazione"

Mediagol7

Emanuele Facile prova a far chiarezza.

Il nuovo amministratore delegato del Palermo, intervenuto ai microfoni del sito ufficiale del club rosanero, ha svelato i motivi che hanno indotto la Sport Capital Group ad investire sulla società di viale del Fante. Di seguito, le sue dichiarazioni.

"I motivi che hanno indotto la Sport Capital Group ed i suoi azionisti ad investire nel Palermo? Abbiamo valutato l'interesse che il calcio aveva suscitato a Palermo e abbiamo riscontrato una potenzialità non solo di risultati e di miglioramenti, e considerando ciò che il Palermo aveva già raggiunto in passato, si spera di poter ritornare a quello che era stato realizzato anni fa - ha spiegato Facile -. Ma non solo, si è anche riscontrato un interesse di attrattività verso la comunità che fa capo a Palermo, alla Sicilia e ai siciliani e quindi la potenzialità di seguire un progetto che in modo stabile coinvolga l'interesse sportivo dei siciliani. L'aumento di capitale è stato già sottoscritto e versato, quindi adesso occorrono i tempi tecnici di registrazione. Pochissimi giorni. Uno dei nostri primi obiettivi è quello di mantenere gli eccellenti risultati che la prima squadra sta ottenendo, e quindi arrivare alla promozione in Serie A. Vorremmo, però, affiancare sin da subito una serie di progetti che riportino i tifosi allo stadio, e che riportino l'interesse che la città aveva verso la società qualche anno fa. Quindi una serie di progetti volti a coinvolgere i tifosi e la comunità in modo maggiore, a supporto della squadra".