Nuova avventura per Diego Lopez sulla panchina del Palermo, obiettivo centrare una salvezza che farebbe gridare il popolo rosanero al miracolo.
zamparini
Diego Lopez: “Palermo grande opportunità per me. Ci crediamo, Zamparini non è rassegnato”
Le parole del neo-tecnico rosanero Diego Lopez a due giorni dal match d'esordio sulla panchina del Palermo contro il Napoli.
Sono 11 le lunghezze dalla quartultima Empoli, i rosa come ribadito a più riprese ci proveranno finché la matematica non li condannerà alla retrocessione, ma i match a disposizione sono ancora tanti. E domenica al "San Paolo" contro il Napoli farà il suo esordio sulla panchina rosanero Diego Lopez, neo-tecnico rosanero chiamato dopo le dimissioni di Eugenio Corini. Intervenuto in conferenza stampa, introdotto dal direttore sportivo Nicola Salerno, il mister uruguagio non si è tirato indietro nel ringraziare ds e presidente per l'opportunità, promettendo massimo impegno: "Innanzitutto, la prima cosa che devo dire è che ringrazio il presidente Zamparini e il direttore Salerno. Per me è una grande opportunità. La cosa positiva è che Zamparini mi ha fatto una grande impressione. Mi ha fatto un anno e mezzo di contratto, ma la gente non deve pensare che stiamo programmando la Serie B. La verità è che ci crediamo tutti. Ho risposto subito presente, rifiutando altre opportunità. Zamparini ci crede, non è rassegnato alla Serie B".
© RIPRODUZIONE RISERVATA