Zero e zero. Questo è il risultato maturato sabato pomeriggio allo stadio Alberto Picco, nel match valido per la ventiduesima giornata di Serie B.
spezia
Di Carlo dopo Spezia-Palermo: “Rosa di un altro pianeta. Tedino, c’è solo un rischio…”
Le parole dell'ex calciatore del Palermo: "L'unico rischio per Tedino e i suoi è che si specchino troppo, abbassando ritmi e intensità quando conta..."
Un Palermo poco brillante, ma certamente solido sul piano tattico e mentale, è riuscito a conquistare un punto contro lo Spezia di mister Gallo; un campo, quello del Picco, non semplice e contro un buon avversario. Un punto che consente ai rosanero di restare in vetta alla classifica e preparare al meglio la sfida contro il Brescia. Intervistato ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport', Domenico Di Carlo, doppio ex di turno, ha detto la sua sulla prestazione offerta dalla squadra di Bruno Tedino. Ma non solo.
"Li ho osservati contro lo Spezia, hanno pareggiato 0-0 ma mi sono sembrati di un altro pianeta, soprattutto dal punto di vista tecnico. L'unico rischio per Tedino e i suoi è che si specchino troppo - ha dichiarato Di Carlo -, abbassando ritmi e intensità quando conta. Il Frosinone già lo scorso anno doveva andare in Serie A. In questa stagione è ancora più forte, perché ha aggiunto Ciano che è un fuoriclasse a questi livelli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA