serie b

Delio Rossi: “Espulsione Bellusci? Ecco come la penso. Alla squadra chiedo una cosa”

Delio Rossi: “Espulsione Bellusci? Ecco come la penso. Alla squadra chiedo una cosa”

Le dichiarazioni live in conferenza stampa del tecnico Delio Rossi alla vigilia di Palermo-Spezia

Mediagol7

Poco meno di ventiquattro ore e sarà Palermo-Spezia, match valido per la trentaseiesima giornata del campionato di Serie B.

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida in programma domani pomeriggio allo Stadio "Renzo Barbera" (fischio d'inizio alle ore 12.30), il tecnico Delio Rossi ha detto la sua sul momento della sua squadra e sull'ennesima squalifica di Giuseppe Bellusci.

"Espulsione Bellusci? Beppe è un calciatore caratteriale, ognuno si pone in modo diverso e lui è andato un po' sopra le righe. Vedo questo episodio in modo positivo perché è uno che non ci sta, per noi è molto importante e credo sia stata solo una leggerezza - ha dichiarato il coach originario di Rimini -. Il suo è stato un eccesso di foga che ha provocato un danno alla squadra, ma non è una cosa che accadrà ogni volta. Spezia? In questo momento noi non siamo più gli artefici del nostro destino ma gli altri, la squadra deve pensare di andare in campo con la testa libera perché nel calcio non devi avere paura e non devi pensare agli altri. Quando commetti un errore del genere rischi di perdere la tua partita".