palermo

Cruciani indignato: “Che schifo a Frosinone! Palermitani l’hanno presa in quel posto”

Cruciani indignato: “Che schifo a Frosinone! Palermitani l’hanno presa in quel posto”

Parole di fuoco del conduttore della radio di Confindustria che si dichiara solidale coi tifosi del Palermo.

Mediagol3

L'eco delle polemiche che hanno fatto da corollario alla finale di ritorno dei playoff di Serie B tra Frosinone e Palermo non accenna a spegnersi.

Persino in salotti televisivi e radiofonici che solitamente si occupano di politica divampa l'indignazione per gli episodi dello stadio Stirpe. Nel corso della trasmissione di Radio 24 'La Zanzara' il conduttore Giuseppe Cruciani ha risposto così ad un ascoltatore palermitano che gli chiedeva a gran voce un parere sul discusso epilogo del campionato cadetto. "Anche io sono incazzato, è una vergogna - ha tuonato il giornalista di fede laziale -. Hanno buttato i palloni in campo, hanno fatto cose tremende, hanno invaso il campo dopo il secondo gol. Capisco che a Palermo siano incazzati, lo posso capire dopo quello che è successo. Gli do ragione, purtroppo hanno deciso che il risultato è stato confermato, come si dice in gergo è stato omologato. Cari palermitani ve la prendete in quel posto".

Cruciani in passato ha polemizzato, anche aspramente, col presidente Zamparini, ma in questo caso non ha dubbi e bolla come una clamorosa ingiustizia l'esito della vicenda. "Non c'è niente da fare. Anche io dico che è una vergogna, a Frosinone hanno fatto uno schifo: tirare i palloni in campo e tutto il resto. La squadra ciociara andava sanzionata di più, andava ripetuta la partita".