Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

L'AGENTE

Cosenza, l’agente di Rispoli: “Palermo è casa sua, partita particolare per lui”

Serie B
Le dichiarazioni rilasciate dall'agente del terzino del Cosenza: "Palermo è un posto dove è amato, sarà una bellissima giornata".
Mediagol ⚽️

"Mandas alla Lazio? Chrīstos aveva giocato un’amichevole contro la Fiorentina. Lo assiste un mio partner greco e abbiamo provato a fare l’operazione. La Lazio è stata la più veloce". Lo ha detto Diego Tavano, intervistato ai microfoni di "TuttoMercatoWeb". Diversi i temi trattato dal noto operatore di mercato, che fra gli altri cura gli interessi dell'ex rosanero Andrea Rispoli che, questa sera, affronterà da avversario il Palermo di Eugenio Corini fra le mura dello Stadio "Renzo Barbera". Di seguito, le sue dichiarazioni.

PALERMO-COSENZA -"Partita speciale per Andrea Rispoli? Una partita particolare, c’era la possibilità di fare il rinnovo ma al momento non c’è questa unione di intenti. Da grande professionista continuerà a giocare e dare il massimo. Rientrare al Barbera sarà emozionante, lo sente come casa sua. Palermo è un posto dove è amato, sarà una bellissima giornata", le sue parole.

SERIE A -"Provedel e Sepe sono difficili da scalzare? In realtà Mandas avrebbe dovuto fare ritorno all’Ofi Creta ma la Lazio ha deciso di farlo ambientare. Dunque la scelta di rimanere in biancoceleste. L’Al Gharafa aveva puntato Gyomber? Verso fine mercato sono stato contattato da un emissario che mi ha fatto vedere una proposta scritta. Ho parlato con la Salernitana ma la volontà comune è stata quella di continuare insieme. Bove rinnoverà a Roma? Work in progress... A breve si capirà".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.