serie b

Coronado: “Voglio conquistare i tifosi rosanero. Onorato del paragone con Miccoli, ha avuto un grande passato”

Coronado: “Voglio conquistare i tifosi rosanero. Onorato del paragone con Miccoli, ha avuto un grande passato”

Le parole del 'Genio' rosanero che è stato paragonato a un ex Palermo come Fabrizio Miccoli.

Mediagol77

Il nuovo idolo della tifoseria rosanero, Igor Coronado, ai microfoni di Sky Sport ha parlato dei suoi obiettivi stagionali.

Il fantasista brasiliano autore di prestazioni davvero eccellenti è entrato nel cuore dei palermitani che lo hanno paragonato per fisicità e tecnica sopraffina a Fabrizio Miccoli.

"Il mio primo obiettivo è conquistare l'entusiasmo della gente. Per un giocatore è importantissimo avere dalla sua parte il supporto della tifoseria, così come la fiducia di allenatore e compagni di squadra. Penso che piano piano sto conquistando il mio spazio in questa squadra: spero di migliorare e dare tanta gioia ai tifosi palermitani. A Palermo mi paragonano a Fabrizio Miccoli per le giocate che faccio e per la maglia numero 10? Io sicuramente come calciatore sto crescendo tantissimo: mi fa piacere ascoltare questo paragone perché Miccoli ha avuto un grande passato e il suo nome è stato importante nel calcio italiano. Io sto provando a mettermi in evidenza, lo farò dando il massimo per il Palermo".