Lo stadio Mario Rigamonti evoca brutti ricordi per Igor Coronado, sabato contro le rondinelle la responsabilità dell'attacco rosanero sarà tutto sulle spalle del numero 10.
palermo
Coronado: “Sogno la A, noi grande gruppo. Ricordi amari a Brescia, spero di fare gol”
Tutte le parole del numero 10 rosanero Igor Coronado, intervenuto quest'oggi in conferenza stampa al "Tenente Onorato" di Boccadifalco.
Un Palermo in crisi di organico è pronto a sfidare il Brescia nel secondo turno di campionato di B, le assenze dei 9 nazionali riducono la rosa a disposizione del tecnico Tedino che schiererà così le "seconde linee". Il brasiliano, punto fermo dell'undici titolare del tecnico ex Pordenone, proverà a caricarsi la squadra sulle spalle, manca solo il gol per essere consacrato come beniamino del pubblico di fede rosanero. Curiosità statistica, proprio nel secondo turno di B Coronado ha mostrato sempre a sua vena realizzativa, andando in gol per due anni consecutivi contro Pro Vercelli e Latina.
Intervenuto in conferenza stampa al "Tenente Onorato" di Boccadifalco tanti sono stati i temi trattati dall'attaccate ex Trapani, non poteva mancare il riferimento al match del Rigamonti, la responsabilità affidatagli, ricordi della scorsa stagione e paragoni importanti: "A Brescia mancheranno tanti giocatori e non sarà facile per noi, penso che noi abbiamo un organico completo e ci sono tanti ragazzi che ancora non hanno giocato. Siamo a disposizione del mister e lavoriamo tantissimo giorno dopo giorno, abbiamo grandi ambizioni. Chi andrà a giocare con le nazionali sono quelli che stanno meglio, il campionato di B è molto lungo e dovremo stare sul pezzo. A Brescia non sarà facile, è un campo difficile e quindi dobbiamo concentrarci al massimo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA