palermo

Coronado: “Nuovo attaccante sarebbe il benvenuto. Rigori? Mi metto a disposizione del mister”

PALERMO, ITALY - JULY 30:  Igor Coronado (R) of Palermo in action during a friendly match between US Citta' di Palermo and Monreale at Carmelo Onorato training center on July 30, 2017 in Palermo, Italy.  (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Le dichiarazioni live in conferenza stampa del numero 10 del Palermo, Igor Coronado.

Mediagol7

Il numero 10 del Palermo, Igor Coronado, è intervenuto in conferenza stampa in vista del prossimo match ufficiale, quello contro il Brescia di Roberto Boscaglia.

Fra i temi trattati dal classe '92 anche il possibile arrivo di un nuovo attaccante alla corte di Bruno Tedino. "Nuovo attaccante? Sarebbe il benvenuto, ma posso dire che siamo una squadra molto completa e molto forte. La Gumina e Nestorovski? Sono due attaccanti che vogliono sempre far gol - ha dichiarato l'ex Trapani -. Nino al contrario di Ilija è uno che vuole attaccare sempre la profondità ma tendenzialmente hanno caratteristiche simili. Rigori? Mi metto a disposizione, in caso di calcio di rigore vedremo chi si sentirà meglio per calciarlo. Lo scorso anno a Trapani li ho tirati e li ho sempre segnati".