zamparini

Coronado: “Mi sento trequartista, da Tedino ho imparato tanto. So che Zamparini…”

PALERMO, ITALY - FEBRUARY 27:  Igor Coronado of Palermo celebrates after scoring his team's second goal during the Serie B match between US Citta di Palermo and Ascoli Picchio on February 27, 2018 in Palermo, Italy.  (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Le dichiarazioni del trequartista brasiliano del Palermo, Igor Coronado, per ciò che concerne il suo ruolo in campo e le aspettative da parte del patron rosanero Maurizio Zamparini...

Mediagol97

Parla Igor Coronado.

Il trequartista brasiliano con la maglia numero 10 del Palermo, intervenuto ai microfoni del Corriere dello Sport, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni per ciò che concerne il suo ruolo in campo e le aspettative da parte del patron rosanero Maurizio Zamparini.

Centrocampista o punta? "Mi sento trequartista, non ho le caratteristiche di un vero attaccante, preferisco tornare, trovare spazi, anticipare le mosse. Mai in gabbia, sempre libero delle mie giocate. Il mister dice che potrei stare anche in porta? Grazie, non mi resta che continuare sulla strada dell’impegno. Ogni giocatore ha le sue caratteristiche, con Tedino ho imparato tanto. Per esempio, prima viene la squadra. Fermo restando che uno come me fa il possibile per cambiare la partita".

"Da questa stagione mi aspettavo qualcosa in più soprattutto come numero di gol, ma sono ancora in tempo. Cerco di divertirmi e di vincere, e se perdo mi arrabbio. È questo il problema. Debbo imparare a gestire le negatività. Le responsabilità però non mi pesano. So che Zamparini si aspetta molto dal sottoscritto e non ho paura. A fine stagione tireremo le somme".